Viaggi versione Luxury con Esperienze "wow"

by - novembre 16, 2018

Viaggi versione Luxury con Esperienze "wow"

Viaggi Luxury

Si può amare la natura ed essere big spenders?

Gli Elite Travellers ricercano itinerari "nature" e "adventure", senza rischi, che emozionino e senza ovviamente rinunciare al solito viaggio cinque stelle.

Una natura che sorprende, vestita di "luxury": che si tratti di luoghi unici, foreste tropicali, finestre sul mare, o ville sulle scogliere, l'importante è garantire esperienze "wow".

I viaggi versione luxury che sbalordiscono ancor di più con le esperienze autentiche, quindi, dalle Seychelles alla Repubblica Dominicana, dalle Mauritius ad Abu Dhabi, si conservano le caratteristiche tipiche interessanti per il segmento Up Level ma con itinerari su misura che suscitano emozioni.

Viaggi Luxury emozionali

Viaggi versione luxury alle Mauritius con un itinerario "wow" anche per i più esigenti. Un percorso su misura con esperienze straordinarie come ad esempio gli itinerari con il trekking nella foresta, le escursioni in barche con il fondo di vetro che permettono di ammirare fauna e flora senza immergersi, oppure, le crociere in catamarano al tramonto.

Gli Enti del Turismo hanno capito che per accontentare i turisti senza limiti di budget occorre proporre attività su misura che emozionino e che diano l'illusione di vivere avventure come nei racconti o nelle fiabe.

Viaggi Luxury nella Repubblica Dominicana, altra meta top per gli amanti del lusso. Qui si può rimanere incantati dalle meraviglie di Barahona nel Sud-ovest, uno scenario unico tra mare, laghi, cascate e foreste tropicali.

Tra i viaggi luxury, le Seychelles. Posto spettacolare e meta ambita, qui si punta alla conservazione e salvaguardia dell'ambiente e nel circolo virtuoso è stato fatto rientrare il turismo luxury che favorisce positivamente la sostenibilità. Come esperienza wow un hotel che ti permette di dormire sotto le stelle e senza rinunciare al comfort di  una camera d'albergo cinque stelle.

Anche in Europa emozioni a cinque stelle. In Grecia a Santorini presso il Villaggio di Megalochori a picco su una scogliera, oppure in Croazia ci si emoziona presso gli Hotel incastonati tra le rocce a picco sul mare e nei Manieri Feudali nascosti tra gli uliveti. 


Cambia tutto nel turismo, settore in continua evoluzione, anche il luxury ricerca le esperienze che sorprendono e che emozionano, la solita vacanza è stata superata e sostituita da viaggi e strutture che più di tutto lasciano un segno nel cuore.

M.Milione



CONDIVIDI SE TI PIACE



You May Also Like

0 commenti

Aziende Green: Natusole di Assunta Guerriero

Aziende Green: Natusole di Assunta Guerriero perché c'è chi valorizza partendo da se stessi Aziende Green Natusole di Assunta Gu...