Destinazione Abu Dhabi: la città che sorprende

by - novembre 24, 2018

Destinazione Abu Dhabi: la città che sorprende

Destinazione Abu Dhabi


Una città sensazionale Abu Dhabi, si propone prorompente e rispettosa del passato con un volto sempre più evoluto verso il futuro.
La destinazione Abu Dhabi, è tra le più ambite nel mondo con un percorso eccezionale ove l'offerta turistica proposta si connota di versatilità, per gli aspetti culturali, per il mare e soprattutto per l'intrattenimento. 

Attrazioni uniche da non perdere come la Grande Moschea Sheikh Zayed , uno dei monumenti più belli al mondo, lampadari d'oro, 80 cupole, marmi e vasche d'acqua attorno.

Sfarzo, lusso, architetture futuristiche, parchi tematici, eccellente ospitalità e sevizi di qualità: un luogo che sorprende.

Abu Dhabi è una destinazione che lascia il segno per come si presenta allo sguardo, affascinante e con contrasti decisamente vincenti. 

Qui si investe principalmente sulla ricettività di lusso quella che attrae l'up level, ma non solo, il turismo culturale è un altro interessante obiettivo, infatti il Saadiyat Island Cultural District è un progetto culturale avanzato e tra i più ambiziosi mai programmati. Ad affermare tale obiettivo l'apertura del Louvre Abu Dhabi un pezzo caratteristico della città, per il futuro assumeranno sempre più rilevanza il  museo Guggenheim e successivamente sarà la volta dello Zayed National Museum.

Abu Dhabi è una destinazione molto richiesta dagli italiani, a soli 6 ore di volo, ma a favorirne il flusso sono state le crociere con le compagnie di navigazione Msc e Costa.
Si prevedono aumenti dei flussi turistici e certamente questo è tra gli obiettivi delle attività di governance e di progettazioni di sviluppo turistico.

Un luogo che incanta, dall'architettura esuberante e lussuosa, la capitale degli Emirati Arabi ha saputo ritagliarsi egregiamente la sua nicchia di mercato turistico, puntando certamente sull'eccellenza e sull'alta qualità di prodotti e servizi. 

M.Milione

CONDIVIDI SE TI PIACE








You May Also Like

0 commenti

Aziende Green: Natusole di Assunta Guerriero

Aziende Green: Natusole di Assunta Guerriero perché c'è chi valorizza partendo da se stessi Aziende Green Natusole di Assunta Gu...