Destinazione Abu Dhabi: la città che sorprende
Destinazione Abu Dhabi: la città che sorprende
![]() |
Destinazione Abu Dhabi |
Una città sensazionale Abu Dhabi, si propone prorompente e rispettosa del passato con un volto sempre più evoluto verso il futuro.
La destinazione Abu Dhabi, è tra le più ambite nel mondo con un percorso eccezionale ove l'offerta turistica proposta si connota di versatilità, per gli aspetti culturali, per il mare e soprattutto per l'intrattenimento.
Attrazioni uniche da non perdere come la Grande Moschea Sheikh Zayed , uno dei monumenti più belli al mondo, lampadari d'oro, 80 cupole, marmi e vasche d'acqua attorno.
Sfarzo, lusso, architetture futuristiche, parchi tematici, eccellente ospitalità e sevizi di qualità: un luogo che sorprende.
Abu Dhabi è una destinazione che lascia il segno per come si presenta allo sguardo, affascinante e con contrasti decisamente vincenti.
Qui si investe principalmente sulla ricettività di lusso quella che attrae l'up level, ma non solo, il turismo culturale è un altro interessante obiettivo, infatti il Saadiyat Island Cultural District è un progetto culturale avanzato e tra i più ambiziosi mai programmati. Ad affermare tale obiettivo l'apertura del Louvre Abu Dhabi un pezzo caratteristico della città, per il futuro assumeranno sempre più rilevanza il museo Guggenheim e successivamente sarà la volta dello Zayed National Museum.
Abu Dhabi è una destinazione molto richiesta dagli italiani, a soli 6 ore di volo, ma a favorirne il flusso sono state le crociere con le compagnie di navigazione Msc e Costa.
Si prevedono aumenti dei flussi turistici e certamente questo è tra gli obiettivi delle attività di governance e di progettazioni di sviluppo turistico.
Un luogo che incanta, dall'architettura esuberante e lussuosa, la capitale degli Emirati Arabi ha saputo ritagliarsi egregiamente la sua nicchia di mercato turistico, puntando certamente sull'eccellenza e sull'alta qualità di prodotti e servizi.
M.Milione
CONDIVIDI SE TI PIACE
0 commenti